Articoli marcati con tag ‘sandali donna’

Betty London, le ciabatte da donna per l’estate 2018

5 Luglio 2018 - scritto da Giulia - 2 Commenti »

Con l’arrivo della bella stagione i grandi marchi di moda lanciano le nuove collezioni estive per quanto riguarda sandali e ciabatte.

Oggi vi suggeriamo una delle migliori marche di ciabatte da donna, capace di spaziare dai look più classici ai più sportivi e casual: Betty London propone molti modelli di ciabatte da donna colorati, ma soprattutto comodi da indossare nelle calde giornate estive oppure alla spiaggia in vacanza.

Come potete vedere dall’immagine abbiamo selezionato soltanto alcuni dei modelli di ciabatte donna di Betty London: dalle ciabatte con la suola in gomma ai sandali bassi in cuoio per le serate con gli amici.

Tanti i colori disponibili da abbinare ai vostri abiti, alle gonne o agli shorts per essere sempre alla moda e camminare in totale comfort durante l’estate 2018.

Scopri la collezione ciabatte e sandali donna Betty London >> su Spartoo.it

Geox A Advice, i sandali eleganti per l’estate 2017

27 Luglio 2017 - scritto da Ester - Nessun commento »

Per l’estate 2017 Geox ha pensato anche ai sandali da donna: eleganza, comodità e la possibilità di avere i piedi sempre freschi durante le giornate più calde.

Tra le calzature più gettonate di questa estate 2017 troviamo sicuramente i sandali bassi dallo stile minimal che si abbinano perfettamente ad un look da spiaggia, ma sono ugualmente adatti a passeggiate in città.

La nuova collezione di sandali da donna Geox unisce infatti il comfort e la cura per la corretta postura durante le vostre passeggiate ad uno stile trendy che si abbina bene con shorts o gonne di ogni genere.
Tra le caratteristiche che spiccano sicuramente le pietre a decorare la parte del dorso del piede e la suola in cuoio per la massima resistenza.

Un’idea regalo adatta a tutte le donne che vogliono sentirsi libere e comode indossando una calzatura estremamente raffinata.

Vedi i prezzi dei sandali donna Geox A Advice >> su Spartoo

Dolce & Gabbana, la nuova collezione décolleté 2016

29 Giugno 2016 - scritto da Ester - Nessun commento »

Dolce & Gabbana si presenta all’estate 2016 con i nuovi modelli di sandali e décolleté dal look trendy ed accattivante.

Dolce & Gabbana décolleté

Le nuove calzature da donna décolleté si distinguono per il loro design a punta stretta in pelle con applicazioni in strass e motivo floreale.

Inoltre hanno il tacco a stiletto rivestito e suola in cuoio per la massima durata.

Scopri la nuova collezione Dolce & Gabbana décolleté >> su Yoox

Art Creta, i nuovi sandali donna per l’estate 2016

14 Aprile 2016 - scritto da Ester - Nessun commento »

Art è un marchio spagnolo che si sta facendo conoscere anche in Italia grazie al suo design semplice, confortevole e allo stesso tempo raffinato e di tendenza.

Oggi vi parliamo della nuova collezione di sandali da donna per l’estate 2016: si preannuncia coloratissima e all’insegna dell’allegria grazie ai modelli disponibili.

Art Creta sandali donna collezione 2016

Questi sandali da donna sono dotati di gambale in cuoio ed una suola in gomma per essere utilizzate in città tutti i giorni e garantire il massimo comfort.

Tantissimi colori e fantasie disponibili per la nuova collezione estiva 2016 tutta da scoprire, un’ottima idea regalo donna per ogni occasione.

Guarda i prezzi sandali donna Art Creta collezione 2016 >> su Spartoo.it

Catwalk, la nuova collezione di sandali lace up

24 Marzo 2016 - scritto da Ester - Nessun commento »

Catwalk rinnova la collezione donna primavera – estate 2016, portando sensualità e stile, grazie a questo sandalo lace-up dalle linee intriganti e decise.

Catwalk sandali lace up donna

Questi sandali lace up sono dotati di tacco a spillo di 10,3 cm che slancia la gamba ed il piede, avvolto in una fasciatura nera, chiusa con lacci.

Il look forte e seducente è completato da suola in gomma antiscivolo.

Colore nero.

Scopri la nuova collezione sandali donna Catwalk >> su Deichmann

 

Julian Hakes Mojito, i nuovi sandali da donna

7 Luglio 2014 - scritto da Sara - Nessun commento »

Julian Hakes è un marchio inglese che da sempre ci ha abituato all’originalità e all’altissima qualità delle sue creazioni: oggi vi parliamo dei sandali da donna con tacco Julian Hakes Mojito.

Julian Hakes Mojito sandali con tacco donna

Questi sandali da donna presentano una forma a dir poco curiosa che però garantisce il comfort necessario per le passeggiate estive.

Con fodera e suola interna in tessuto e tacco da 9 cm è uno dei modelli di punta della collezione primavera estate 2014 di Julian Hakes.

Disponibili in vari colori da abbinare con i vostri abiti.

Clicca qui per scoprire i nuovi sandali donna Julian Hakes Mojito >> su Zalando