Val Di Luce Spa Resort, un angolo di benessere e lusso

6 luglio 2018 - scritto da Luca - 1 Commento »

Oggi vi parliamo di una delle strutture ricettive dedicate al relax e al benessere più apprezzate per la qualità del servizio e per la straordinaria bellezza dei suoi luoghi.

Val di Luce Spa Resort è infatti un hotel di design inaugurato nel 2010 noto per la sua piscina e la sua area Spa collocata all’esterno e che crea un contrasto di luci, emozioni e colori straordinario.

Val Di Luce Spa Resort si trova al confine tra Toscana ed Emilia-Romagna, e offre un lussuoso centro benessere con piscina coperta e il WiFi gratuito in tutte le aree.

Ideale nella stagione invernale grazie alla sua collocazione a soli 100 metri dagli impianti di risalita per il comprensorio sciistico Val di Luce e a 10 minuti in auto da Abetone si fa sicuramente notare per la bellezza delle sue stanze, il servizio impeccabile e cordiale ed inoltre dalla possibilità di usufruire di palestra, sale riunioni e molto altro oltre al centro benessere.

Anche d’estate l’hotel 4 stelle Val di Luce Spa Resort offre tantissime possibilità per rilassarsi e prendersi una pausa dalla routine cittadina: è possibile provare trattamenti benessere personalizzati che consentono di trattenersi in totale tranquillità durante tutto l’arco della giornata.

Inoltre è presente un bar e un ristorante che serve specialità toscane, molto apprezzate dai clienti.

Un’idea regalo strepitosa, in particolare per le coppie che vogliono ritagliarsi uno spazio di relax ed intimità in un luogo bellissimo e coccolati dai migliori trattamenti benessere.

Numerose le offerte in base ai periodi e pacchetti speciali anche per famiglie.

Scopri offerte hotel 4 stelle Val di Luce Spa Resort >> su Booking.com

Tag: , , , ,

Un Commento a “Val Di Luce Spa Resort, un angolo di benessere e lusso”

  1. Commento di marco del 6 luglio 2018 alle 14:27

    Che dire…. ci sono stato nella stagione invernale, io e la mia compagna ci siamo regalati qualche giorno di puro relax!!
    lo consigliamo a tutti, le camere sono bellissime, con il camino, spaziose e tenute molto bene… e poi la colazione è speciale. 😛
    Il ristorante è buono, servono specialità toscane principalmente… e poi la SPA!!
    sembra di essere in un sogno!
    l’idea di tornarci in estate ci incuriosisce

Lascia un Commento