Philips Avent Baby monitor SCD620 con video digitale

10 settembre 2018 - scritto da Luca - Nessun commento »

Il baby monitor con video digitale Philips Avent SCD620 è la soluzione perfetta per chi vuole abituare il proprio bimbo a dormire nella sua cameretta e vuole comunque tenerlo sotto controllo.

Dotato di un display ad alta risoluzione da 2,7″ per una visione notturna nitida e della nuova tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum) adattabile per interferenze minime vi permette di avere una connessione privata e sicura.

Il baby monitor Philips Avent SCD620 è inoltre dotato di modalità ECO per ridurre il consumo energetico durante i momenti tranquilli nella cameretta del bambino e collegamento costante con l’interfono genitore per poter eventualmente calmare il bimbo con la vostra voce.

Vi sarà molto più semplice dedicarvi alle attività domestiche e rilassarvi mentre il vostro bimbo riposa nella cameretta.

La portata di questo baby monitor è di ben 300 metri, autonomia di 10 ore senza fili e possibilità di attivare fino a 5 melodie come ninna nanna per il vostro bambino.

Design elegante di colore bianco, occupa poco spazio e si rivela tra gli accessori più pratici ed apprezzati dai genitori.

Acquista online baby monitor Philips Avent SCD620 >> su Philips Store

Tag: , , ,

Lascia un Commento