Betty London, le ciabatte da donna per l’estate 2018

5 luglio 2018 - scritto da Giulia - 2 Commenti »

Con l’arrivo della bella stagione i grandi marchi di moda lanciano le nuove collezioni estive per quanto riguarda sandali e ciabatte.

Oggi vi suggeriamo una delle migliori marche di ciabatte da donna, capace di spaziare dai look più classici ai più sportivi e casual: Betty London propone molti modelli di ciabatte da donna colorati, ma soprattutto comodi da indossare nelle calde giornate estive oppure alla spiaggia in vacanza.

Come potete vedere dall’immagine abbiamo selezionato soltanto alcuni dei modelli di ciabatte donna di Betty London: dalle ciabatte con la suola in gomma ai sandali bassi in cuoio per le serate con gli amici.

Tanti i colori disponibili da abbinare ai vostri abiti, alle gonne o agli shorts per essere sempre alla moda e camminare in totale comfort durante l’estate 2018.

Scopri la collezione ciabatte e sandali donna Betty London >> su Spartoo.it

Tag: , ,

2 Commenti a “Betty London, le ciabatte da donna per l’estate 2018”

  1. Commento di lucia del 6 luglio 2018 alle 07:42

    Stavo cercando un regalo carino per mia sorella che ama vestire in modo molto semplice specie in estate, questi sandali sono belli, non ho resistito e ho preso quelli bassi color oro! speriamo che la misura sia giusta, eventualmente posso cambiarli??

  2. Commento di nicoletta del 6 luglio 2018 alle 14:23

    Sì, Lucia nel negozio che è indicato nell’articolo sono molto veloci a spedire e ti fanno cambiare gli articoli che non vanno bene, io ormai compro quasi tutto lì! adesso ci sono anche i saldi…….. 😀

Lascia un Commento