Archivi per la categoria ‘Fotocamere’

Sony Cyber-Shot DSC-RX100M4

8 settembre 2016 - scritto da Paolo - 1 Commento »

Sony Cyber-Shot DSC- RX100M4 vi permette di immortalare ogni istante che desiderate in modo perfetto.

Grazie al suo sensore ultra veloce, il primo sensore CMOS a strati da 1″ al mondo con chip DRAM offre nuove funzioni all’avanguardia, finora disponibili solo nei modelli professionali.

Sony CyberShot DSC-RX100M4

Questa fotocamera compatta Sony è inoltre dotata di mirino XGA OLED Tru-Finder™ retrattile che è uno dei punti di forza di un modello così compatto e vi permette anche di girare video 4K Ultra HD ultrarealistici della durata massima di 5 minuti.

Tra le altre caratteristiche troviamo apertura di diaframma da F1,8 (W) e 2,8 (T), zoom ottico 2.9x, zoom digitale fino a 11x, modalità di scatto singolo, scatto continuo, messa a fuoco manuale oppure automatica, blocco AF e molto altro.

Scopri tutte le caratteristiche di Sony CyberShot DSC-RX100M4 >> su ePrice

 

Olympus OM-D E-M5

15 aprile 2016 - scritto da Luca - Nessun commento »

La macchina fotografica mirrorless con obiettivi intercambiabili Olympus OM-D E-M5 è un apparecchio di rara eleganza e qualità grazie alle sue caratteristiche straordinarie.

Olympus OM-D E-M5 fotocamera mirrorless

Questa strepitosa fotocamera dalle dimensioni compatte è in grado di farvi gestire perfettamente le immagini che volete scattare. Tra le innovazioni più importanti troviamo senza dubbio il suo mirino elettronico.

A differenza di un mirino ottico, non solo consente di inquadrare le immagini ma anche di renderle creative controllando le alte luci, le ombre, il bilanciamento del bianco, l’ingrandimento e il formato prima ancora di scattare la foto.

Inoltre dispone di display OLED orientabile touch da 3” con luminosità regolabile ed inoltre lo stabilizzatore d’immagine a cinque dimensioni garantisce immagini perfette.

Una fotocamera ideale per la street photography e non solo, vi permette di registrare filmati in Full HD con formato di registrazione MOV e AVI.

Clicca qui per acquistare fotocamera Olympus OM-D E-M5 >> su ePrice

 

Sony DSC-H300, la fotocamera bridge facile e versatile

21 agosto 2014 - scritto da Ester - 1 Commento »

Sony DSC-H300 è una fotocamera bridge dalle alte prestazioni, dal design compatto e dal facile utilizzo. Ottima in situazioni in cui non è possibile trasportare ingombranti reflex con annessi obiettivi vi permette di ottenere buonissime immagini fedeli alla realtà.

Sony DSC-H300 fotocamera bridge

Pensata per l’amatore che vuole ottenere immagini comunque di ottima qualità, la fotocamera ibrida Sony DSC-H300 è dotata di un sensore CCD da 20.1 megapixel, ha una zoom ottimo da 35 x e, grazie alla tecnologia SteadyShot, mantiene l’immagine stabile anche in condizioni difficili.

In grado anche di registrare filmati di alta qualità (720p) grazie sensore CCD Super HAD, la fotocamera bridge Sony DSC-H300 supporta le schede di memoria più comuni come SD, SDHC e SDXC.

Scopri i prezzi fotocamera bridge Sony DSC-H300 >> su Marco Polo Shop

Samsung Multiview MV900F, la fotocamera compatta più originale

29 maggio 2013 - scritto da Ester - Nessun commento »

Samsung Multiview MV900F è la fotocamera compatta dal design più originale mai creato finora: possiede infatti un touchscreen orientabile da 3″ per facilitare le inquadrature e quindi risulta particolarmente adatta agli autoritratti.

La fotocamera compatta Samsung Multiview MV900F è dotata di sensore CMOS da 16 megapixel e di obiettivo grandangolare di 25 mm oltre ad un sistema di stabilizzazione ottica.

Tra le altre funzioni straordinarie offerte da questa fotocamera ultracompatta troviamo anche la funzione foto 3D e panorama 3D e dei filtri colorimetrici.

Clicca qui per scoprire tutte le funzioni di Samsung Multiview MV900F >> su Pixmania

Fujifilm Finepix XF1

25 febbraio 2013 - scritto da Ester - Nessun commento »

La fotocamera Fujifilm Finepix XF1 è una comoda alternativa alle ingombranti reflex, è infatti una fotocamera compatta che non ha nulla da invidiare alle comuni reflex.

Con i suoi 255 grammi ha un design tascabile, vintage ed un’impugnatura in pelle sintetica. Il sensore CMOS da 12 megapixel garantisce una qualità di immagine eccellente.

Una delle particolarità di questa fotocamera compatta Fujifilm è la possibilità data all’utente di scegliere se privilegiare massima risoluzione, gamma dinamica, oppure controllo del rumore con alti valori ISO.

Proposta in tre colori: marrone, nero o rosso, si presta perfettamente ad essere una delle idee regalo più gettonate per tutte le occasioni.

Acquista online fotocamera compatta Fujifilm Finepix XF1 >> su ePrice

Fujifilm FinePix SL245

18 febbraio 2013 - scritto da Ester - Nessun commento »

La FinePix S2980 di FujiFilm è una fotocamera bridge con sensore CCD da 14 megapixel e uno zoom ottico 24x.

Si tratta di una fotocamera ibrida di livello avanzato adatta ai professionisti della fotografia, ma di altrettanto facile utilizzo per i fotografi amatoriali.

Questa fotocamera è in grado di realizzare qualunque tipo di foto, infatti la focale della SL245 raggiunge i 24 mm in grandangolo e i 576 mm in teleobiettivo per ritratti o foto di gruppo sempre perfette.

La fotocamera bridge Fujifilm Finepix SL245 dispone di uno schermo LCD da 3” e di un mirino elettronico per il completo controllo dell’inquadratura.

Tra le altre funzioni anche la possibilità di realizzare video in alta definizione e l’opzione Face Detector per il riconoscimento dei volti.

Acquista online fotocamera bridge Fujifilm Finepix SL245 >> su Pixmania