Archivi per la categoria ‘Cd musicali’

Coldplay, Ghost Stories il nuovo album

4 luglio 2014 - scritto da Sara - Nessun commento »

Oggi vi parliamo del nuovo album dei Coldplay, la band inglese celebre in tutto il mondo è al suo sesto album di inediti uscito lo scorso 20 maggio per l’etichetta discografica Parlophone anticipato da una prima traccia, “Midnight” che ha avuto un grande successo.

Coldplay Ghost Stories nuovo album

Successivamente in attesa dell’uscita dell’album è stato lanciato il primo vero singolo “Magic” che ha catturato l’attenzione di milioni di persone per la sua originalità ed anche per un videoclip con protagonista Ziyi Zhang e la regia del celebre Jonas Akerlund.

Coldplay scopri le nuove uscite discografiche

Ghost Stories è un album ricco di tracce davvero interessanti, vi invitiamo a scoprirlo e a sostenere la musica originale.

Di seguito vi riportiamo la tracklist completa.

1) Always in my mind

2) Magic

3) Ink

4) True Love

5) Midnight

6) Another’s Arms

7) Oceans

8) A Sky Full of Stars

9) O

Clicca qui per acquistare online Ghost Stories dei Coldplay >> La Feltrinelli

Filippo Neviani, il nuovo disco di Nek

6 maggio 2013 - scritto da Luca - Nessun commento »

Nek torna con il suo nuovo album dal suono rock e pulito dal titolo “Filippo Neviani”. A due anni dal greatest hits che ha celebrato i 20 anni di carriera del cantautore di Sassuolo, Nek propone nuovi pezzi che ripercorrono emozioni ed esperienze vissute nell’ultimo periodo.

Prodotto dallo stesso Nek, assieme a Dado Parisini e ad Alfredo Cerruti per Warner Music, “Filippo Neviani” contiene dieci brani inediti tra cui anche il singolo “Congiunzione astrale” che ha rapidamente scalato le classifiche italiane nell’ultimo periodo.

Uscito lo scorso 16 aprile sta registrando ottime vendite ed è distribuito anche in Svizzera, Germania, Austria, Polonia, Slovenia e Turchia a testimonianza del successo internazionale riscosso.

Un disco semplice e diretto a conferma di un cantautore completo.

Ecco la tracklist:
“Hey Dio”
“Congiunzione astrale”
“Dentro l’anima”
“La metà di niente”
“Soltanto te”
“Io no mai”
“Uno come me”
“Verrà il tempo”
“Dammi di più”
“Il mondo tra le mani”

Clicca qui per acquistare online il nuovo album Filippo Neviani di Nek >> su La Feltrinelli

Eros Ramazzotti – Noi, il nuovo album

29 gennaio 2013 - scritto da Luca - Nessun commento »

Era attesissimo ormai da tempo il ritorno di uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano e non solo: Eros Ramazzotti torna infatti con “Noi”, un album con ben 14 nuove canzoni ricche di sorprese e che vanta la collaborazione di grandissimi artisti italiani ed internazionali.

Il suo primo disco con Universal Music si è già aggiudicato i primi posti per diverse settimane grazie al primo singolo estratto e promette tante altre bellissime soddisfazioni per l’artista che si prepara anche al tour mondiale.

Il disco è prodotto da Ramazzotti con Luca Chiaravalli, affiancati da un team di collaboratori prestigiosi.

Noi, il nuovo album di Eros Ramazzotti contiene 14 tracce in italiano, ma è disponibile anche nella versione spagnola, viene pubblicato in tutto il mondo.

Acquista online al miglior prezzo Noi di Eros Ramazzotti >> su La Feltrinelli

Francesco Renga Un Giorno Bellissimo

1 dicembre 2010 - scritto da Paolo - Nessun commento »

Il cantautore bresciano Francesco Renga torna con un nuovo album di inediti uscito lo scorso 23 novembre. Si intitola “Un giorno bellissimo” e contiene 12 nuove tracce emozionanti grazie all’inconfondibile e potente voce di Francesco Renga.

Questo nuovo CD è stato presentato in diretta dalla Cantina Bellavista in Franciacorta con un live eccezionale. L’esibizione, come per il video dei Negramaro, è stata ripresa con telecamere in 3D e rimandata in 24 sale cinematografiche, tanto per cavalcare la moda tecnologica del momento.

Il cantautore è in un buon momento, parla del desiderio di un terzo figlio, dell’intenzione di sposare Ambra e della sua crescita, non solo artistica.

Acquista il CD di Francesco Renga Un giorno Bellissimo >> su La Feltrinelli

Ligabue nuovo album Arrivederci, mostro!

24 maggio 2010 - scritto da Ester - Nessun commento »

Dopo 20 anni esatti dall’uscita del suo primo album Luciano Ligabue dal martedì 11 maggio è tornato con il nuovo disco “Arrivederci, mostro!”.

Prodotto da Corrado Rustici già coinvolto in altri successi come “Niente paura”, “Buonanotte all’Italia” e “Il centro del mondo” e pubblicato da Warner Music, questo nuovo album contiene 12 nuovi brani.

Ecco i titoli delle 12 tracce all’interno del CD, tutte inedite:

– Quando canterai la tua canzone

– La linea sottile

– Nel tempo

– Ci sei sempre stata

– La verità è una scelta

– Caro il mio Francesco

– Atto di fede

– Un colpo all’anima

– Il peso della valigia

– Taca banda

– Quando mi vieni a prendere (Dendermonde 23/01/09)

– Il meglio deve ancora venire

I musicisti che accompagnano Ligabue in questo nuovo lavoro sono gli stessi che l’hanno seguito negli ultimi anni: Michael Urbano (batteria), Kaveh Rastegar (basso), Fede Poggipollini (chitarre), Niccolò Bossini (chitarre), Luciano Luisi (tastiere).

Partecipazione speciale alla batteria per la canzone “Taca Banda” del figlio undicenne di Luciano.

Un’ottima idea regalo per gli appassionati di musica rock, di musica italiana.


Acquista online “Arrivederci, Mostro!” nuovo album Luciano Ligabue >>
su Fnac