Wacom Bamboo Spark, il tuo taccuino digitale

26 settembre 2016 - scritto da Paolo - 1 Commento »

Wacom Bamboo Spark è il dispositivo che ti permette di trasformare il tuo modo di lavorare creativo in un’esperienza nuova e sorprendente: da oggi in qualsiasi momento puoi catturare le idee, gli spunti e le annotazioni necessarie che ricevi alle riunioni in modo semplice ed ordinato.

Wacom Bamboo Spark scrivi i tuoi appunti fino a 100 pagine

Fino a 100 pagine di appunti, bozze, disegni, idee e non è finita qui: una volta raggiunte le 100 pagine è sufficiente salvare il tuo lavoro per riavere il tuo taccuino digitale di nuovo pronto a collezionare i tuoi scritti più importanti.

Comodo da portare e si integra perfettamente con il Cloud di Wacom: infatti appena colleghi la tavoletta grafica Wacom Bamboo Spark via bluetooth all’app dedicata puoi immediatamente accedere ai tuoi lavori salvati attraverso la sincronizzazione.

Quando ti colleghi al web accedi al cloud Wacom con la possibilità di modificare i tuoi disegni, completare le tue bozze e soprattutto rendendole accessibili anche dal tuo telefonino con sistema iOs o Android.

Tanti i servizi che puoi utilizzare: da Dropbox a Evernote che ti permettono davvero di lavorare senza limiti, condividere idee e migliorarti sempre.

Un’idea regalo utile a chi viaggia per lavoro come ad esempio grafici, creativi o giornalisti.

Scopri la nuova tavoletta grafica Wacom Bamboo Spark >> su Misco

Tag: , ,

Un Commento a “Wacom Bamboo Spark, il tuo taccuino digitale”

  1. Commento di duccio del 27 settembre 2016 alle 07:51

    che bella questa tavoletta grafica, la voglio! quanto costa??

Lascia un Commento